Cari Amici,
ispirato dalla grafica di Marco Cavina ho realizzato un numero limitato di MUG (come da foto) per poterne fare dono agli amici che saranno presenti domenica 25 Marzo a Castel S.Giovanni.
Chi ci sarà?
Ciao
Fabrizio
Fabrizioooo! Sei inesauribile, complimenti! A quando una linea di abbigliamento maschile o femminile ? Ricordati anche di scarpe, borsette, guanti e cappelli!
Purtroppo non ci sarò. Anche quest'anno butta male. ma appena le figlie (e la moglie e la cascina e l'orto e il giardino) mi lasciano un pò d'aria .... . Voi però divertitevi e scolate un litrozzo di Gutturnio anche per me.
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."
accinèspoli, se me lo dicevi ti inviavo il file a risoluzione più idonea... (l'originale è molto grande, circa 50cm @ 300 DPi...)
Comunque io ci sono... Magnifica idea ed iniziativa, come al solito; sei veramente insostituibile!
A domani.
Marco
comunque il file di cui si parlava è quello in allegato... Io l'avevo pensato (solo il logo con i testi ma senza M3, ovviamente) come grafica per una maglietta (piccolo, di lato).
rubes ha scritto:anche io se nella mug si può bere il gutturnio.
arrivederci
rubes
Rubes non ci sarò ...mia figlia è tornata a casa venerdi pomeriggio dopo 6 mesi in Giappone, non posso ( e credo sia giusto ) scappare via subito per tutta la domenica . Però SE VI RESTA UNA TAZZA, se non è troppo tardi, e se non è riservata ai soci, mi piacerebbe averla
Bellissima idea.
rubes ha scritto:anche io se nella mug si può bere il gutturnio.
arrivederci
rubes
Rubes non ci sarò ...mia figlia è tornata a casa venerdi pomeriggio dopo 6 mesi in Giappone, non posso ( e credo sia giusto ) scappare via subito per tutta la domenica . Però SE VI RESTA UNA TAZZA, se non è troppo tardi, e se non è riservata ai soci, mi piacerebbe averla
Bellissima idea.